9° WINTER TRAIL PROGRAMMA, DETTAGLI E REGOLAMENTO

27.01.2020 14:36

TRA SUGGESTIVI SENTIERI, SULLE SPONDE DI UN INCANTEVOLE FIUME,

DENTRO UN CASTELLO, IN UNO DEI BORGHI PIU’ BELLI D’ITALIA…

Nuovo percorso quasi completamente pianeggiante e in prevalenza su sentieri e sterrate, con breve salita al Castello di Vogogna, per attraversarne la storica corte. Dopo il pittoresco centro storico di Vogogna, si percorreranno ampie radure, ciclabili, l’Oasi Naturale del Bosco Tenso di Premosello Chiovenda, le sponde del fiume Toce.

PROGRAMMA – SABATO 14 E DOMENICA 15 MARZO 2020 – VOGOGNA (VB)

Sabato 14 ore 16:00/18:00  ritiro pacco gara presso Palazzo Pretorio (P.za Pretorio)

Domenica 15 ore 7:30 ritrovo presso Palazzo Pretorio, ritiro pacchi gara e iscrizioni

Partenza gara ore 9:15                Ristori n° 2 sul percorso (Km 8 e Km 14) e n° 1 all’arrivo

Servizi e Spogliatoi riscaldati nella Palestra Comunale di Vogogna

Polenta Party: ore 12:00 presso Teatro Comunale; incluso nel pacco gara degli iscritti alla 19 Km; € 5,00 per chi corre una delle 9 Km e per tutti gli accompagnatori

Cancello 19 Km: Gli atleti che non transiteranno al Km 11 entro 1 ora e 20 minuti saranno deviati all’arrivo, non potendo più garantire la chiusura  delle strade al traffico

Punto di Controllo 19 Km: E’ previsto al 10° Km con controllo del pettorale

Premiazioni 19 Km (ore 12:30)

- Prime 8 classificate donne e primi 8 uomini

- Premio a sorteggio per un atleta Avisino ed un atleta Vogognese

- Premi a sorteggio

Premiazioni 9 Km  e NORDIC WALKING 9 Km (ore 12:30)

- Prime 3 donne e primi 3 uomini per la 9 Km

- Gruppo più numeroso per il Nordic Walking

MODALITA’ DI ISCRIZIONE 19 Km    SCARICA QUI IL Modulo Iscrizione

Possono partecipare coloro che alla data del 15 Marzo 2020 abbiano compiuto il 18° anno di età, siano in possesso di Certificato Medico di Idoneità Agonistica in corso di validità ed accettino, firmandola, la  dichiarazione allegata al modulo di iscrizione

Costo d’iscrizione € 18,00 entro il 10 Marzo 2020; € 25,00 il giorno della gara sino a 30 minuti prima della partenza

La quota di iscrizione potrà essere versata:

• Tramite bonifico bancario, codice IBAN IT73 N030 6945 3601 0000 0009 285 intestato ad Atletica Avis Ossolana presso Intesa San Paolo di Domodossola.

Causale: WINTERTRAIL e nome atleta/i. Inviare copia del bonifico, del certificato di idoneità agonistica e modulo iscrizione via e-mail a: atleticavisossolana@hotmail.it

• Consegnando il modulo d’iscrizione, copia del certificato di idoneità agonistica e versando € 18 nei seguenti punti convenzionati (entro il 10 Marzo 2020):

VOGOGNA BARONE SPORT       DOMODOSSOLA MOSONI SPORT

VILLADOSSOLA PALESTRA SPORT +       GRAVELLONA TOCE SPORTWAY

VERBANIA GOAL SPORT           BORGOMANERO LUCIANI SPORT

Pacco gara primi 250 iscritti: gadget tecnico (scaldabraccia rossi), buono Polenta Party, prodotti alimentari.

Parte del ricavato sarà devoluto ad ANFFAS VCO (Ass. Naz. Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva/Relazionale) e al Centro Sesamo di Pallanzeno (ragazzi autistici). Porta le tue scarpe usate da donare al Centro Aiuti per l’Etiopia di Verbania.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE 9 Km E NORDIC WALKING 9 Km

Costo € 5,00. E’ possibile iscriversi il giorno della gara sino a 30 minuti dalla partenza.

INFO, REGOLAMENTO, CLASSIFICHE, FOTO SU WWW.ATLETICA-AVIS-OSSOLANA.IT E SULLA PAGINA FACEBOOK DELL'EVENTO

ADOLFO 3461227683    SILVIA 3349519847