Tesseramento Atleti 2024

E' aperto il tesseramento per gli atleti per l'anno 2024. Per poter correre con l'Atletica AVIS Ossolana è indispensabile:

- essere un donatore attivo;
- essere un ex donatore;
- aver dimostrato la volontà di donare il sangue, senza aver superato la visita medica di idoneità.

Clicca   qui   per aprire e compilare il modulo. Le modalità per la consegna sono illustrate sul modulo stesso.

Attenzione! Il rinnovo dovrà essere effettuato entro il 29 febbraio 2024.

NUOVI ISCRITTI
I nuovi iscritti, oltre al modulo "Tesseramento 2024", dovranno fornire fotocopia carta identità e, appena possibile, copia certificato medico agonistico specifico per Atletica Leggera.

TESSERA FIDAL
Il costo della tessera FIDAL è di € 20,00 (dettagli del pagamento saranno forniti da Raffaele Borca, i cui recapiti sono presenti sul modulo "Tesseramento 2024"). L'iscrizione alla FIDAL consente di partecipare a tutte le manifesatzioni autorizzate FIDAL, sia competitive che non competitive. Anche se non obbligatorio per far parte della nostra Associazione, il nostro vivo consiglio è di iscriversi alla FIDAL.

COSTO ISCRIZIONE AD ATLETICA AVIS OSSOLANA
Per il 2024 non è previsto nessun costo di iscrizione. Saranno invece forniti in omaggio canotta trail e pantaloncini o pantagonna societari.