BABBI NATALE IN CORSA 2017

11.12.2017 19:38

Pochi, ma buoni e soprattutto temerari, i Babbi Natale che nella mattinata di Domenica 10 Dicembre, a Domodossola,  hanno sfidato il gelo per questa edizione dei Babbi Natale in Corsa. Edizione pregna di allegria e divertimento, e dall'atmosfera perfettamente natalizia grazie anche ai fiocchi di neve improvvisamente caduti sulla Piazza Mercato. Di seguito le belle righe che Cinzia Attinà ha postato sul quotidiano "La Stampa":

"È stato un sogno realizzato quello di vestirsi come Babbo Natale per i bambini che domenica mattina - 10 dicembre - hanno partecipato a Domodossola alla corsa dei Babbi Natale dell’Atletica Avis Ossolana. Volti emozionati e divertiti, casacche rosse, barba e cappelli alla partenza da piazza Mercato del percorso lungo 1 km attraverso le vie del Borgo della Cultura sotto gli occhi stupiti dei passanti che hanno assistito alla corsa dei piccoli Babbi Natale. Al loro arrivo è poi partita la gara degli adulti: per loro 5 km da compiere e rigorosamente indossare il vestito di Babbo Natale" 

Promettiamo che faremo in modo che il sogno continui. Abbiamo ancora voglia di divertirci insieme ed in serbo tante nuove idee per migliorare questa manifestazione!

Ordine d'Arrivo: 

Donne: 1a Antonella Pangallo; 2a Claudia Cartini; 3a Camilla Tettoni;

Uomini: Primi a pari merito: Enzo Cottone, Massimo Brunelli e Alberto Gramegna.