DOMENICA 3 OTTOBRE 2021 TORNA IL TRAIL DEL CALVARIO

12.08.2021 10:53


    L’Atletica AVIS Ossolana organizza la 6a edizione del Trail del Calvario, prevista per domenica 3 Ottobre 2021. Sono previste una 18 Km a coppie competitiva e una 10 Km non competiva. Ritrovo alle ore 8:00 in piazza Mercato a Domodossola. Partenza alle ore 9:30 per la 18 Km e alle 9:35 per la 10 Km.. Sia per la 18 Km competitiva a coppie, sia per la 10 Km individuale non competitiva, l’iscrizione è effettuabile esclusivamente online tramite il sito www.wedosport.net e dovrà tassativamente concludersi entro le ore 24 di mercoledì 29 settembre 2021. Non saranno accettate iscrizioni oltre tale termine, neppure il giorno della gara. 

   Quest'anno la 18 Km a coppie avrà carattere competitivo, per cui potranno parteciparvi tesserati FIDAL, possessori di Run Card, tesserati presso un EPS (Ente di Promozione Sportiva) riconosciuta dal CONI. E’ chiaramente richiesto certificato medico valido il giorno della gara.

     Per tutti i partecipanti a entrambe le gare è previsto un sacchetto ristoro, che sarà consegnato a fine gara. In fase di iscrizione si potrà optare per un ristoro “tradizionale”, vegetariano o vegano.

     Coloro che si iscriveranno alla 18 Km godranno di un pacco gara comprensivo di  canotta tecnica

       Anche quest'anno parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza, ed esattamente ad ANFFAS VCO, e anche quest'anno siamo gemellati con gare amiche: una donna e un uomo che hanno corso la gara lunga della Sfadiàa di giugno 2021 in Val Vigezzo e parteciperà alla 18 Km potranno vincere premi a estrazione. Le vostre scarpe usate saranno donate al Centro Aiuti per l'Etiopia di Verbania.

      La manifestazione si correrà in rispetto delle normative anti Covid19 in vigore al 3 ottobre 2021. Dal 13 settembre, secondo il protocollo FIDAL, potrà partecipare a entrambe le gare chi in regola con il green pass.

     Tutte le informazioni sul sito www.traildelcalvario.com.

      Siamo fiduciosi di poter trascorrere una giornata serena, di sport, divertimento e allegria. Di tornare, finalmente, a correre insieme.